giovedì 28 gennaio 2016
Samsung leader indiscusso. ...
martedì 26 gennaio 2016
Figura de palta (merda)hahahah
I soliti Noti.....
domenica 24 gennaio 2016
Le società di calcio più ricche. .......
Un caso (mai)risolto.....
sabato 16 gennaio 2016
16 anni ti è andata di lusso schifosa
Succede in Italia
Vergogna Fifa
16/01/2016 11:42 SOTTOMISSIONE, UN PASSO ALLA VOLTA - LA FIFA CANCELLA CON PHOTOSHOP LA SCRITTA “100% GESÙ” DALLA BANDANA DI NEYMAR - MOTIVO? POTEVA OFFENDERE IL MONDO ARABO - ANCHE IL REAL MADRID HA RIMOSSO LA CROCE DAL SUO SIMBOLO PER “VENDERSI” MEGLIO NEI PAESI MUSULMANI E’ l’ultimo divieto deciso e imposto dalla madre chiesa di Zurigo, la federazione mondiale del pallone così ha fatto, cancellando dalla bandana di Neymar, con un ritocco detto Photoshop, la scritta che avrebbe provocato allergie nel mondo arabo…  NEYMAR CON LA BANDANA SU GESU Non nominare il nome di Dio invano, è il secondo comandamento. La Fifa inventa l’undicesimo, non scrivere “100% Gesù”. E’ l’ultimo divieto deciso e imposto dalla madre chiesa di Zurigo, la federazione mondiale del pallone così ha fatto, cancellando dalla bandana di Neymar, con un ritocco detto Photoshop, la scritta che avrebbe provocato allergie nel mondo arabo. In attesa di calare altro, si incomincia dalla fascia immacolata, candida e riverente di un campione d’Europa e del mondo con il Barcellona, agitatore di folle calcistiche con i suoi gol ma pericoloso provocatori di folle medesime ma non cristiane, cingendosi il capo con quella bandana di fede.  neymar  LA FIFA CANCELLA LA SCRITTA GESU DALLA BANDA DI NEYMAR Già il Real Madrid aveva dovuto sbanchettare, per il mercato arabo, la croce dal proprio simbolo, ora mi aspetto che anche gli arbitri, al momento di sorteggiare il campo, siano obbligati a non pronunciare le parole fatidiche: testa o croce? Potrebbero provocare una fatwa e dunque scatenare l’inferno. Basta, Neymar si adegui: Gesù al 50%. Va bene così?
Pallone d'oro 2015......lo meritava Neymar👊👊👊
Nel 2010 Leo Messi vinse il suo secondo Pallone d'oro. Era la prima volta che il celebre premio del settimanale franceseFrance Football si fondeva con il Fifa Player of the Year e - sarà stato un caso - il fuoriclasse argentino ottenne quel riconoscimento nell'anno in cui l'Inter di Mourinho aveva realizzato il triplete Coppa Italia-scudetto-Champions League. Secondo e terzo arrivarono due compagni di Messi, Iniesta e Xavi.Figurarsi perciò se ci sono dubbi su chi vincerà il Pallone d'oro 2015, anno in cui è stato proprio il Barcellona di Messi a prodursi nel triplete. Eppure sarebbe un'ingiustizia. Non clamorosa come quella del 2010, ma pur sempre un'ingiustizia. Perché, nel frattempo, a Barcellona è successo qualcosa di incredibile.
Lo scorso 26 settembre Messi si è rotto il legamento collaterale interno del ginocchio sinistro: il Barcellona ha scoperto che, per due mesi, avrebbe dovuto fare a meno di lui. E, se parlare di panico è troppo, di certo un po' di paura è venuta a una squadra che aveva ricominciato la stagione senza troppo brillare.
E invece, nonostante gli infortuni anche di Iniesta e Rakitic, per i blaugrana l'autunno è stato più dolce che mai. Perché i due compagni d'attacco di Messi, quelli che a ogni intervista non mancano di ripetere che Leo è moooolto più bravo di loro, in campo hanno dimostrato a ogni partita che forse le cose non stanno proprio così. Tanto per capirci: fino al 53' di Real Madrid-Barcellona di sabato sera (quando Iniesta ha dato il colpo di grazia ai blancos), dall'infortunio di Messi il Barcellona aveva segnato 18 gol. Nove di Suarez e nove di Neymar. Nelle ultime 8 partite del Barça, Neymar ha partecipato a tutti e 18 i gol: 11 li ha segnati, degli altri 7 ha fornito gli assist. Nelle ultime 5 partite giocate dai blaugrana, Suarez ha partecipato a 10 gol: 8 li ha segnati e di due ha fornito l'assist. Con la doppietta al Real, il centravanti uruguaiano ha segnato 11 gol in 11 partite. Dall'inizio della stagione Neymar, in 15 partite, ha segnato 14 gol e servito 7 assist.
Insomma: la cosa incredibile è che, grazie a Suarez e Neymar, il Barcellona ha fatto tranquillamente a meno di Messi. Sorprendente, ma fino a un certo punto se si guardano anche alcuni numeri della passata stagione. Suarez, che per la squalifica per il morso a Chiellini al Mondiale brasiliano è tornato in campo solo a fine ottobre 2014, ha segnato comunque 25 gol e fornito 21 assist. Nella Champions League poi vinta, Neymar ha realizzato 9 gol, esattamente come Messi. Nell'anno solare 2015 Messi ha segnato 45 gol, Neymar 42 e Suarez 35. Ma nella finale di Champions League (che - Inter a parte - risulta spesso decisiva per vincere il Pallone d'oro), l'uruguaiano e il brasiliano hanno segnato un gol a testa. E dai piedi di O Ney è partito anche l'assist per l'1-0 di Rakitic.
Tutto questo per dire che se il Pallone d'oro è un premio al miglior giocatore dell'anno solare 2015, a vincerlo dovrebbe essere non Messi, ma uno fra Suarez e Neymar. L'uruguaiano potrebbe essere la prima scelta, perché a lui sono riuscite non una ma due imprese impossibili: far dimenticare Messi (in società con Neymar), ma anche trasformare il Barcellona da squadra del "falso nueve" per eccellenza a squadra col "nueve" più vero (e di gran lunga più forte) del mondo: per capirlo, guardare il suo esterno che vale l'1-0 al Real, o il suo movimento sul 2-0 segnato da Neymar. Ma soprattutto notare che l'azione nasce da un pallone rubato da lui alla difesa dei blancos.
Suarez è però il cattivone che morde gli avversari. Quindi, come si può pretendere che un'istituzione dalla morale specchiata come la Fifa* assegni il suo massimo riconoscimento a un simile delinquente? Ed è qui che rientra in gioco la candidatura di Neymar al Pallone d'oro 2015. La sua terza stagione al Barcellona ha trasformato il "filetto di farfalla" (definizione del suo allenatore al Santos, Vanderlei Luxemburgo) in un letale ballerino del calcio. Negli occhi di tutti è rimasto il suo gol-capolavoro al Villarreal, ma O Ney è tanto, tanto altro, riassumibile per esempio nell'assist di tacco a Iniesta per il gol del 3-0 al Real Madrid. E adesso che i suoi capelli rasati a zero stanno ricrescendo, abbiamo pure scoperto che, di natura, sarebbero ricci e crespi come quelli di calciatori di una certa importanza nella storia del calcio, brasiliano e mondiale: Pelé, per esempio. O Ronaldo. Il primo non ha mai vinto il Pallone d'oro perché, ai suoi tempi, bisognava essere europei. Il secondo ne ha vinti due. I numeri, il buon senso, l'equità sportiva, l'estetica calcistica e la continuità pilifera per assegnare a Neymar questo premio ci sono. Le probabilità che la Fifa lo faccia, quindi, sono pochissime.
domenica 3 gennaio 2016
📱📲📞 smartphone 2016
I 5 MIGLIORI SMARTPHONE DEL 2016: CARATTERISTICHE E USCITA SUL MERCATO
Quali saranno gli smartphone più evoluti in uscita nel 2016? Samsung, Apple,ma anche altre società come LG, pronta a lanciare il G5, si daranno battaglia proponendo il meglio per stupire i clienti ed indurli ad acquistare i propri dispositivi sempre più tecnologici e competitivi. Vediamo, in anteprima, gli ultimi rumors sugli smartphone che funzioneranno con i sistemi operativi Android Marshmallow, iOS 10 e Windows 10 mobile, che tra qualche mese saranno nelle nostre mani.
Gli smartphone top del 2016
Samsung Galaxy S7 - Samsung è quasi pronta a lanciare il successore del Galaxy S6, ovvero il nuovo Galaxy S7. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo smartphone sarà dotato dell'ottimo processore Snapdragon 820 Octa-core, display 4K, 576 ppi. Inoltre, dovrebbe essere presente la tecnologia Touch 3D, lo scanner della retina e la ricarica veloce. Data di uscita: sarà probabilmente lanciato nel mese di febbraio 2016, ormai manca poco.
iPhone 7 - Apple prevede di lanciare il prossimo iPhone 7 nel terzo trimestre del 2016. Ci saranno novità sul design che potrebbero rendere il telefono un po' più sottile rispetto all'iPhone 6S. Il dispositivo sarà impermeabile e le due fotocamere saranno dotate di sensori che miglioreranno ulteriormente la qualità delle immagini e la velocità di messa a fuoco. L'iPhone 7 sarà dotato del veloce processore Apple A10 e del co-processore di movimento M10. Il sistema operativo sarà probabilmente iOS 10. Possibile anche un modello con 256 GB? Difficile, ma non impossibile. Data di lancio: debutto a settembre 2016 con arrivo sul mercato ad ottobre.
HTC One M10 - HTC, per cercare di uscire dalla crisi, si appresta a rilasciare un nuovo potente smartphone Android, HTC One M10. Questo device potrà contare sul nuovo chip Qualcomm Snapdragon 820, un display da 5.6 pollici 3D multitouch con risoluzione di 3K (probabile) o 4K (opzione più remota). La fotocamera principale di HTC One M10 sarà di 27 Megapixel con doppio flash LED, mentre la fotocamera frontale sarà dotata di 10 megapixel per selfie irresistibili. Data di lancio: debutterà a marzo o aprile del 2016.
Microsoft Surface Phone - Microsoft sta lavorando ad un nuovo cellulare basato su Windows 10 Mobile, diverso dai Lumia 950 e 950 XL. L'innovativo Surface Phone dovrebbe essere dotato di un display Amoled da 5,5 pollici e di un processore Intel a 64 bit, e 4GB di RAM. Avrà una fotocamera principale di 21 MP e anteriore di 8 MP, e anche 64/128 GB di memoria interna. Inoltre, lo smartphone Microsoft potrebbe anche avere un pennino (come il Samsung Galaxy Note 5). Data di uscita: prevista per l'estate del 2016, molto probabilmente ad agosto.
OnePlus 3 - Il successore dell'OnePlus 2, l'evoluto ed innovativo OnePlus 3, potrebbe essere dotato di scanner di impronte digitali nel tasto home, oppure potrebbe optare per il più sicuro scanner dell'iride. I rumors indicano che il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 820, con scheda grafica Adreno 530, e supporto per ricarica rapida 3.0. Questo device avrà un display HD non troppo evoluto di 1080p. Data di uscita: Probabilmente a fine luglio 2016, con arrivo sul mercato internazionale a fine agosto. Quali di questi smartphone vi piacciono di più?.....potrei dire tutti,poi ovviamente i gusti (molti nn ne hanno,ma seguono la moda)sono gusti....ovviamente il consiglio che vorrei (permettermi di)dare è che se uno ha appena cambiato SmartP di tenerselo finché funziona,non è accettabile spendere dai 500/900 euro ogni 6 mesi per Avere lUltimo....(persone che dopo avere speso queste cifre s'incazzano quando devono spendere 90 centesimi all anno per il rinnovo di whstzapp!!!)....In molti casi mettendo in difficoltà chi dovrà pur sborsare sti soldi e facendo sempre più diventare RICCHI le varie multinazionali apple Samsung Microsoft ecc....quindi ragazzi finché va lasciatelo andare(tenetevelo benstretto) luca ierro !!!!!!!!