I 5 MIGLIORI SMARTPHONE DEL 2016: CARATTERISTICHE E USCITA SUL MERCATO
Quali saranno gli smartphone più evoluti in uscita nel 2016? Samsung, Apple,ma anche altre società come LG, pronta a lanciare il G5, si daranno battaglia proponendo il meglio per stupire i clienti ed indurli ad acquistare i propri dispositivi sempre più tecnologici e competitivi. Vediamo, in anteprima, gli ultimi rumors sugli smartphone che funzioneranno con i sistemi operativi Android Marshmallow, iOS 10 e Windows 10 mobile, che tra qualche mese saranno nelle nostre mani.
Gli smartphone top del 2016
Samsung Galaxy S7 - Samsung è quasi pronta a lanciare il successore del Galaxy S6, ovvero il nuovo Galaxy S7. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo smartphone sarà dotato dell'ottimo processore Snapdragon 820 Octa-core, display 4K, 576 ppi. Inoltre, dovrebbe essere presente la tecnologia Touch 3D, lo scanner della retina e la ricarica veloce. Data di uscita: sarà probabilmente lanciato nel mese di febbraio 2016, ormai manca poco.
iPhone 7 - Apple prevede di lanciare il prossimo iPhone 7 nel terzo trimestre del 2016. Ci saranno novità sul design che potrebbero rendere il telefono un po' più sottile rispetto all'iPhone 6S. Il dispositivo sarà impermeabile e le due fotocamere saranno dotate di sensori che miglioreranno ulteriormente la qualità delle immagini e la velocità di messa a fuoco. L'iPhone 7 sarà dotato del veloce processore Apple A10 e del co-processore di movimento M10. Il sistema operativo sarà probabilmente iOS 10. Possibile anche un modello con 256 GB? Difficile, ma non impossibile. Data di lancio: debutto a settembre 2016 con arrivo sul mercato ad ottobre.
HTC One M10 - HTC, per cercare di uscire dalla crisi, si appresta a rilasciare un nuovo potente smartphone Android, HTC One M10. Questo device potrà contare sul nuovo chip Qualcomm Snapdragon 820, un display da 5.6 pollici 3D multitouch con risoluzione di 3K (probabile) o 4K (opzione più remota). La fotocamera principale di HTC One M10 sarà di 27 Megapixel con doppio flash LED, mentre la fotocamera frontale sarà dotata di 10 megapixel per selfie irresistibili. Data di lancio: debutterà a marzo o aprile del 2016.
Microsoft Surface Phone - Microsoft sta lavorando ad un nuovo cellulare basato su Windows 10 Mobile, diverso dai Lumia 950 e 950 XL. L'innovativo Surface Phone dovrebbe essere dotato di un display Amoled da 5,5 pollici e di un processore Intel a 64 bit, e 4GB di RAM. Avrà una fotocamera principale di 21 MP e anteriore di 8 MP, e anche 64/128 GB di memoria interna. Inoltre, lo smartphone Microsoft potrebbe anche avere un pennino (come il Samsung Galaxy Note 5). Data di uscita: prevista per l'estate del 2016, molto probabilmente ad agosto.
OnePlus 3 - Il successore dell'OnePlus 2, l'evoluto ed innovativo OnePlus 3, potrebbe essere dotato di scanner di impronte digitali nel tasto home, oppure potrebbe optare per il più sicuro scanner dell'iride. I rumors indicano che il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 820, con scheda grafica Adreno 530, e supporto per ricarica rapida 3.0. Questo device avrà un display HD non troppo evoluto di 1080p. Data di uscita: Probabilmente a fine luglio 2016, con arrivo sul mercato internazionale a fine agosto. Quali di questi smartphone vi piacciono di più?.....potrei dire tutti,poi ovviamente i gusti (molti nn ne hanno,ma seguono la moda)sono gusti....ovviamente il consiglio che vorrei (permettermi di)dare è che se uno ha appena cambiato SmartP di tenerselo finché funziona,non è accettabile spendere dai 500/900 euro ogni 6 mesi per Avere lUltimo....(persone che dopo avere speso queste cifre s'incazzano quando devono spendere 90 centesimi all anno per il rinnovo di whstzapp!!!)....In molti casi mettendo in difficoltà chi dovrà pur sborsare sti soldi e facendo sempre più diventare RICCHI le varie multinazionali apple Samsung Microsoft ecc....quindi ragazzi finché va lasciatelo andare(tenetevelo benstretto) luca ierro !!!!!!!!